Apertura iscrizioni corso di Maestro Artigiano Giardiniere

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di maestro artigiano giardiniere.

L’accesso al corso è riservato imprenditori artigiani del settore, in possesso dei seguenti requisiti:

  • titolare o socio attivo di un’impresa artigiana che svolge la propria attività nel relativo settore, iscritta all’albo delle imprese artigiane;
  • esperienza imprenditoriale alternativamente di:- 10 anni come titolare o socio attivo di un’impresa artigiana attiva nelsettore;- un minimo di 5 anni come titolare o socio attivo unita a un’esperienzalavorativa come collaboratore familiare per gli anni che restano per arrivareai 10 anni complessivi. Gli anni come collaboratore familiare possono esseresostituiti da un numero doppio di anni in qualità di dipendente, conmansioni nella medesima attività;
  • elevato grado di capacità tecnico – professionali e imprenditoriale e nozionifondamentali per l’insegnamento del mestiere già possedute dall’imprenditoree costituenti il “livello di entrata”.

Il modulo di iscrizione può essere reperito al sito:

http://www.artigianato.provincia.tn.it/introduzione/maestro_artigiano/

La domanda dovrà pervenire al SERVIZIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO entro l’11 settembre 2015. Il numero di posti a disposizione per l’accesso al corso va da un minimo di 10 partecipanti a un massimo di 20.
A titolo informativo si comunica inotlre che la partecipazione al corso è subordinata al versamento di una quota pari ad euro 200,00 da versare successivamente, solo in sede di ammissione al corso.
Il programma formativo, comprensivo di contenuti trattati nel corso, ore di lezione e conoscenze di base necessarie per l’accesso al corso è reperibile al sito:
http://www.delibere.provincia.tn.it/CercaSpecifica.asp?Modalita=Delibere&anno=2015&numero=768

Avviso_giardiniere

DATA DI PUBBLICAZIONE

29.07.2015

REFERENTE

Massimo Negri
Categorie

CONDIVIDI LA NOTIZIA