STRUMENTI DI LAVORO DIGITALI PER INNOVARE LE PMI
Tipologia: Formazione, Formazione Manageriale e ImprenditorialeCONTENUTI DEL PERCORSO:
1. Organizzazione del lavoro nell’era della digitalizzazione
– Strumenti di lavoro condiviso e loro gestione
– Agenda elettronica consultabile e gestibile ovunque e sua condivisione col resto del team
– Cloud: archiviazione elettronica dei documenti, condivisione degli stessi stabilendo permessi e
privilegi di accesso e consultazione ovunque ci si trovi
2. CRM
– Valore dei dati dei clienti (obblighi e restrizioni legali: modulo privacy come e quando)
– Finalità dell’archiviazione dei dati dei clienti: utilizzi amministrativi e commerciali
– Consultabilità, condivisione totale o parziale (permessi e privilegi d’accesso)
– Cos’è e come deve essere fatto un CRM a misura di PMI
– Quali software ci vengono in aiuto?
3. Social Media Marketing
– La comunicazione e promozione delle PMI nell’era del digitale
– Comunicazione tradizionale o digitale?
– Sito – Social – Newletter: quando, perchè, come
IL PERCORSO È RIVOLTO A PERSONE IN POSSESSO DI BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE, GIÀ
ABITUATE AD UTILIZZARE GLI STRUMENTI OFFICE, INTERNET E LA POSTA ELETTRONICA.
DURATA: 40 ore di formazione
POSTI DISPONIBILI: 10
SEGNALAZIONE INTERESSE: entro venerdì 25 novembre
Per informazioni potete contattate l’Ufficio Formazione: 0461 803720