Walter Franceschin - Vice-presidente vicario

Sono Walter Franceschin, sono nato a Trento nel 1984 e dal 2004 sono subentrato a mio padre nella gestione dell’azienda di famiglia, convertendo l’attività dalla produzione di gadget, targhe e trofei, alla stampa e montaggio di pellicole adesive.

Oggi il mio core business è costituito dai rivestimenti adesivi con pellicole adesive, spaziando dalle auto alle navi, dalle vetrate alle facciate dei grattacieli: una passione prima ancora che un lavoro, da cui sto ricavando grandi soddisfazioni, grazie anche al supporto dei miei collaboratori.

La mia impresa è da sempre iscritta all’Associazione Artigiani: una scelta che ho confermato e rilanciato, mettendomi a disposizione prima come Consigliere, poi come Presidente del Gruppo Giovani, durante lo scorso mandato, e ora come Vicepresidente, ruolo che rivesto attualmente, affiancando Matthias Fabbro.

L’Associazione è per me un luogo di scambio, una palestra di vita, ma soprattutto un punto d’incontro che mi ha permesso di incontrare nuovi amici e colleghi con cui confrontarmi e affrontare le sfide quotidiane.