mappa del sito | Login
News
Settore legno: corsi Autocad e prog. macchine CNC

Due opportunità formative per il settore legno realizzate in collaborazione tra Associazione Artigiani e Istituto di Formazione Professionale “Sandro Pertini” – sez. LEGNO:

  • CORSO AUTOCAD BASE: destinato a coloro che non hanno mai utilizzato programmi Cad, 40 ore di formazione tra novembre e dicembre 2010 (15 POSTI DISPONIBILI. ISCRIZIONI ENTRO IL 5 NOVEMBRE - i posti saranno assegnati sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni).
  • CORSO BASE CNC: destinato a coloro che si avvicinano per la prima volta all’utilizzo delle macchine CNC, 100 ore di formazione tra gennaio e maggio 2011 (15 POSTI DISPONIBILI, ISCRIZIONI TRA IL 21 E IL 28 DICEMBRE PRESSO I.F.P. "Sandro Pertini" - sez. Legno).

Per ulteriori informazioni consultare gli allegati.

11/10/2010 visite: 26
Allegati
© 2011 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
realizzato da net wise
Certificazioni

Work & Family
Newsletter
Iscriviti alla newsletter dell'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Trentino Imprese CEII Trentino EBAT SAPI Patronato INAPA Cooperativa Artigiana di Garanzia Confartigianato
Fanno parte del Sistema Confartigianato
Donne Impresa Donne Impresa Giovani Imprenditori Artigiani Giovani Imprenditori Artigiani ANAP ANAP
Associazione Artigiani e Piccole
Imprese della Provincia di Trento

via Brennero 182, Trento
Tel. +39 0461 803800
Fax +39 0461 824315
info@artigiani.tn.it
P.IVA 00469060222