AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > Gruppi > ANAP > News > Eletto il nuovo consiglio provinciale Anap - Claudio Cocco confermato alla presidenza

Ultime 10 news

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Eletto il nuovo consiglio provinciale Anap - Claudio Cocco confermato alla presidenza
Data: 24/11/2014

Domenica 26 ottobre si sono svolte a Trento le elezioni provinciali dell’Anap in una unica assemblea cosi come previsto dal Regolamento di attuazione dallo Statuto Nazionale e come stabilito dal Consiglio Provinciale uscente.

Alla presenza di circa 260 persone , del Presidente e Direttore dell’Associazione Artigiani, e di un funzionario della sede nazionale è stata eletta per acclamazione la lista proposta dalla direzione uscente, non essendo state presentate altre liste.

Sono risultati quindi eletti : Claudio Cocco, Armando Maistri, Mario Biondani, Pietro Deflorian, Luigi Dellantonio, Graziano Gaio, Carmelo Armellini, Umberto Trintinaglia, Remo Janeselli, Albino Iob, Giovanni Anzelini, Ivaldo Angeli, Sonia Appoloni, Bruno Martinelli, Luigi Chiodega, Norberto Foletti, Valentino Zendri, Alberto Dalla Pellegrina, Elio Defrancesco.

Il consiglio così eletto si è poi autoconvocato per la nomina del Presidente.

All’unanimità è stato riconfermato alla Presidenza Claudio Cocco.

Alla vicepresidenza è stata chiamata Sonia Appoloni.

Inoltre è stato costituito un Comitato di Presidenza formato da Claudio Cocco , Sonia Appoloni, Armando Maistri, Alberto Dalla Pellegrina e Albino Iob., e nominato un nuovo revisore dei conti nella persona di Silvano Filippi al posto del dimissionario Bruno Tomaselli. A Tomaselli vanno tutti i nostri ringraziamenti per il grande lavoro svolto in questi anni, prima come “sostenitore” dell'Anap, nella sua veste di Presidente comprensoriale dell'Associazione Artigiani della Bassa Valsugana, poi come consigliere dell'Anap e infine come revisore dei conti.

La cerimonia si è conclusa con un buffet e in un clima di gioiosa partecipazione.

Era la prima volta nella storia dell'Anap che si svolgeva una assemblea unica per le elezioni e constatato che il numero dei partecipanti è stato superiore alla somma dei presenti alle elezioni comprensoriali svoltesi in passato, riteniamo che questa possa essere considerata una esperienza molto positiva.

Oggi il Consiglio provinciale dell'Anap, costituito in quasi tutti i Comprensori da due rappresentanti e affiancato nel suo lavoro da un consiglio di Presidenza, offre a tutti gli associati la massima garanzia di efficienza e attiva presenza sul territorio. Nel segno della continuità e dell'innovazione l'Anap proseguirà a fianco dell'Associazione artigiani la sua attività con rinnovato fervore e con la determinazione che l'ha sempre contraddistinta.

_______________

Riferimento per la notizia:

Claudio Cocco
0461/803853 c.cocco@artigiani.tn.it

Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
termini e condizioni | Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise