AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > Gruppi > Giovani Imprenditori Artigiani > News > È nata la nuova pagina Facebook del Gruppo Giovani Imprenditori Artigiani di Trento

News dalla 7 alla 16

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
È nata la nuova pagina Facebook del Gruppo Giovani Imprenditori Artigiani di Trento
Data: 30/07/2015

A pochi mesi dall’elezione del nuovo direttivo, il Gruppo Giovani Artigiani di Trento ha aperto una nuova pagina Facebook al fine di avere un nuovo e immediato canale di comunicazione verso i giovani imprenditori associati all’Associazione Artigiani di Trento, ma anche verso chi, ancora, il sistema artigiano non lo conosce.

Dialogo, condivisione di informazioni, iniziative ed eventi, scambio di opinioni e critiche. Sono questi i principali obiettivi che si pone il Gruppo Giovani attraverso l’utilizzo della pagina.

Di seguito il primo contributo pubblicato. Si tratta del benvenuto agli utenti della presidente Cristina Zanghellini, la quale, in poche righe, è riuscita a descrivere con entusiasmo il significato e l’orgoglio di far parte del mondo artigiano. Un mondo come dice lei “a parte”, che forse è possibile capire completamente frequentando l’Associazione, partecipando alle attività e agli incontri per confrontarsi, condividere e fare rete.

Cari Artigiani di ieri, di oggi e di domani,

questa pagina nasce per voi, per volontà del Gruppo Giovani dell'Associazione Artigiani di Trento.
Facebook è una piazza e questa pagina è il nostro muretto. Qui ci siederemo per chiacchierare con voi, raccontarvi ciò che facciamo, condividere spunti e riflessioni, organizzare momenti di incontro, confrontarci con coloro che abbiamo l'onore di rappresentare, ma anche con chi il nostro mondo non lo conosce.

Già, perché quello artigiano è un mondo a parte. Forse lo si può comprendere fino in fondo solamente entrando in Associazione, respirando a pieni polmoni un'aria fatta di solidarietà, amicizia, lealtà, correttezza, perseveranza e molti altri valori che difficilmente si possono spiegare con le parole.

Seguiteci e capirete al volo. Se invece già sapete, speriamo di trasmettervi un'irrefrenabile voglia di partecipare attivamente alle nostre iniziative, conoscere persone nuove e partire con noi per un viaggio che per ognuno avrà una meta diversa, ma come canta Cremonini in questi giorni, "l'incanto, sarà godersi un po' la strada, comunque sia e comunque vada".

Benvenuti!

Cristina Zanghellini

Se anche tu sei interessato, vai alla pagina Facebook del Gruppo Giovani Artigiani di Trento e clicca Mi Piace!

https://www.facebook.com/GiovaniArtigianiTrento

Referente Gruppo Giovani : Jacopo Pedrotti 0461-803724 j.pedrotti@artigiani.tn.it


Riferimento per la notizia
Debora Odorizzi
0461-803866
Allegati
Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
termini e condizioni | Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise