AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > News > DANIELA SPAGGIARI, DONNA DI ASSOCIAZIONE

News dalla 29 alla 38

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
DANIELA SPAGGIARI, DONNA DI ASSOCIAZIONE
Data: 10/09/2018

Improvvisamente ci ha lasciati Daniela Spaggiari, donna di Associazione, da sempre in prima fila nelle rivendicazioni dell’Associazione Artigiani.

In particolare Daniela si è dedicata alle iniziative di tutela dei gommisti - categoria a cui appartiene la sua azienda - promuovendo con tenacia momenti di sensibilizzazione alle problematiche della categoria.

Per molti mandati Delegata di Trento, è stata componente della Giunta territoriale T5, del Consiglio Direttivo Provinciale nonchè della Commissione Statuto dell’Associazione Artigiani. Si è sempre contraddistinta per la sua forza d’animo che la portava ad affrontare con forte impegno tutti gli aspetti della vita associativa.

"Ricordo Daniela" - scrive il Direttore Generale dell'Associazione Nicola Berardi - "come una donna che amava profondamente il suo lavoro, la sua famiglia e che metteva anima e passione nel portare avanti le battaglie degli artigiani, soprattutto della sua categoria dei gommisti. Ha dato tanto all'Associazione nei ruoli che ha ricoperto e su di lei si poteva contare sempre. Sono davvero costernato per la sua improvvisa scomparsa. A Galileo e Alessio vanno i miei pensieri di vicinanza e solidarietà".

Nella foto è ritratta con il marito Galileo e il figlio Alessio, che spesso la accompagnavano alle riunioni di categoria. Una famiglia unita, cui porgiamo le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Associazione.

Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
Disciplinare marchio | Richiesta di concessione in uso del marchio |Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise