AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > News > Di Maio all’Associazione Artigiani

Ultime 10 news

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Di Maio all’Associazione Artigiani
Data: 09/01/2018

Il candidato Presidente del Consiglio Luigi Di Maio ha incontrato venerdì scorso, 5 gennaio, i rappresentanti dell’Associazione Artigiani durante il suo tour nei territori.

"Un incontro per far conoscere quello che facciamo” - spiega il presidente dell’Associazione Artigiani Marco Segatta - “e il valore dell'artigianato".

Il confronto è durato circa un'ora e mezzo. “Abbiamo presentato la nostra associazione - racconta il presiedente Segatta - “ci sono state delle domande, ma nessun impegno da parte loro, né richiesta da parte nostra. Abbiamo accolto volentieri il vicepresidente della Camera indipendentemente dal fatto che sia leader dei 5 Stelle. Noi abbiamo parlato di accesso al credito e di sburocratizzazione e ci ha fatto piacere che, come ci ha raccontato, Di Maio venga da una famiglia di piccoli imprenditori edili, quindi conosca bene le nostre problematiche. Sull' euro ci ha detto che in questi 5 anni la posizione del movimento è cambiata e che dopo le elezioni, se saranno il primo partito, sono disposti ad accordarsi con altri per avere la maggioranza”.

Apprezzata anche la volontà di riprendere il piano Cottarelli per il taglio della spesa pubblica.

All’incontro erano presenti oltre al presidente dell’Associazione Artigiani Marco Segatta e al Direttore Generale Nicola Berardi, i componenti della Giunta, il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Artigiani Walter Franceschin, la presidente del Movimento Donne Impresa Claudia Gasperetti, il presidente dell’ANAP Claudio Cocco e il presidente INAPA Armando Maistri.

Ecco alcune foto dell’incontro:

Allegati
Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
termini e condizioni | Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise