AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI
sei in: Home > News > Obbligo posta elettronica certificata - PEC

News dalla 617 alla 626

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Obbligo posta elettronica certificata - PEC
Data: 14/02/2013

Con l'entrata in vigore della Legge 221/2012, è stato esteso l'obbligo di comunicare al Registro delle Imprese o all'Albo delle imprese artigiane della CCIAA, l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) da parte delle imprese individuali.

Tale obbligo deve essere assolto per le imprese individuali già attive, entro il 30 giugno 2013.

Come di consueto per dare un servizio adeguato ai propri iscritti, l'Associazione ha stipulato un'apposita convenzione per fornire a costi particolarmente vantaggiosi il servizio di attivazione della casella Pec presso ogni sede territoriale.

Considerato quindi il poco tempo a disposizione per rispettare la scadenza, invitiamo gli associati interessati ad attivarsi tempestivamente.

Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
termini e condizioni | Disciplinare marchio | Richiesta di concessione in uso del marchio |Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise