AREA RISERVATA AGLI ASSOCIATI

News dalla 85 alla 94

News
Condividi su Twitter Condividi su Facebook Invia per email
Incontro formativo "Amministrare un consorzio"
Data: 01/02/2012

Compiti e responsabilita’ degli amministratori

24 FEBBRAIO 2012, ore 16.00-20.00 presso Associazione Artigiani, via Brennero 182 - Trento
(Iscrizioni entro mercoledì 15 febbraio)

L’Associazione Artigiani da oltre dieci anni promuove lo sviluppo delle aggregazioni tra imprese nella convinzione che questa sia una delle principali modalità con cui le micro e piccole aziende possono aumentare il proprio potere negoziale e la propria competitività.
Nel corso degli anni è stato sperimentato in particolare l’istituto del consorzio quale forma giuridica di aggregazione che risponde a logiche di funzionamento e normative proprie, diverse da quelle della singola impresa, in particolare per quanto attiene ruoli, processi decisionali, gestione patrimoniale ed economica.
Conoscere queste specificità e operare conseguentemente è di fondamentale importanza per amministrare efficacemente il consorzio.
E’ per questa ragione che l’Associazione ha organizzato l’incontro di formazione

APPROFONDIRE LE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ DEGLI AMMINISTRATORI
E CHIARIRNE IL RUOLO NELLA GESTIONE DEL CONSORZIO,
CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE DECISIONI IN MATERIA DI BILANCIO.

destinato esclusivamente agli organi di governo dei consorzi
(pertanto sono esclusi gli organi di controllo)

In allegato il documento informativo e la scheda di segnalazione interesse.

Fanno parte del Sistema Artigianato Trentino
Fanno parte del Sistema Confartigianato
 
Certificazioni

 
© 2016 - Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento
via Brennero 182, Trento - Tel.+390461803800 -Fax +390461824315 -info@artigiani.tn.it P.IVA 00469060222
Disciplinare marchio | Richiesta di concessione in uso del marchio |Social Media Policy | cookie policy | site map
realizzato da Net Wise