Artigiano, raccontaci la tua impresa!

Nel nostro sito, una galleria con le storie più interessanti dei nostri associati

E l’invito a condividere quelle che nessuno ancora conosce

 

Da anni, siamo al fianco delle imprese, combattiamo per e con i nostri associati, li sosteniamo nei momenti di difficoltà e gioiamo con loro quando raggiungono grandi risultati, condividendone preoccupazioni e successi.

Vivendo immersi nella quotidianità delle nostre aziende, ci siamo resi conto di quanto il termine IMPRESA sia azzeccato: dietro ad ogni ragione sociale, ci sono persone, sogni, fatiche, determinazione, scelte difficili, momenti di crisi, notti insonni, grinta, impegno, emozioni, ore, ore, ore e ore di lavoro e a volte, perché no, anche un po’ di fortuna.

Abbiamo dunque pensato di raccogliere tutti questi racconti in una pagina del nostro sito web, con l’invito a raccontare le storie, spesso nascoste, che rendono speciali e uniche le nostre imprese.

Nella pagina dedicata, troverai storie di aziende come Ghezzi Chiodi o Eurocoperture, che crescono, nonostante la crisi; di artigiani come Mirka Perenthaler, la carpentiera che, in cantiere, sostituisce in tutto e per tutto il marito ammalato; di Paolo Bertotti, che ha trasformato il suo lavoro di fotografo tradizionale, portando il suo business online; di Matteo Plaga, che faceva il pilota di aereo, ma, alla fine, non ha resistito al richiamo della lattoneria, …. e molte altre.

Scoprile cliccando sul banner sottostante e, soprattutto, se hai una bella storia da raccontare o conosci quella di un/a collega che, a tuo parere, merita visibilità, contattaci! Saremo lieti di raccontarla.

DATA DI PUBBLICAZIONE

05.07.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA