L’artigiano in fiera 2020: bando per la partecipazione delle imprese artigiane trentine

Da sabato 5 a domenica 13 dicembre 2020 nello spazio espositivo di Fieramilano Rho, avrà luogo la manifestazione “l’Artigiano in Fiera 2020”. Il Trentino sarà presente anche quest’anno con un proprio spazio espositivo dedicato alla promozione del territorio e della realtà produttiva artigiana trentina.

Termine per la presentazione della domanda di partecipazione: martedì 15 settembre 2020

DESTINATARI

Possono partecipare a “L’ARTIGIANO IN FIERA 2020” le aziende – e/o loro consorzi – con sede legale e/o operativa in Trentino, iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane e appartenenti alle categorie dei seguenti settori: oggettistica, articoli da regalo, lavorazioni artistiche dei metalli, lavorazione artistica del legno, produzione di gioielli, oreficeria, abbigliamento e accessori, arredo e complementi d’arredo, lavorazione della ceramica e del vetro, prodotti di salumeria, farine, pasticceria e dolciumi, pane e pasta, conserve, confetture e succhi, aceti, liquori e distillati, preparati per infusi e bevande, birre artigianali, articoli per il benessere.

Potranno essere ammesse anche imprese non iscritte all’Albo sopraindicato, purché presentino una produzione strettamente artigianale con caratteristiche non seriali.

Sono escluse dalla partecipazione tutte le attività e le produzioni di hobbismo, presentate sia direttamente sia attraverso aziende proprie o altre aziende che formalmente sono ammesse a partecipare al bando.

COME PARTECIPARE

I moduli di adesione, con allegata copia del documento di identità del rappresentante legale/titolare dell’impresa e della ricevuta di versamento della caparra confirmatoria, possono essere inviati secondo le seguenti modalità:

– via PEC all’indirizzo: categorie.artigiani@pec.trovarti.it

– consegnate a mano alla Segreteria del Comitato Organizzatore sita in Via Brennero, 182 – Trento, presso Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento, previo appuntamento concordato telefonando al numero 0461/803888 stante le misure di prevenzione Anti Covid-19.

 

Leggi qui il Bando 2020

Modello_A

Modello_B

 

Per informazioni è possibile contattare la referente Veronica Costa

email: v.costa@artigiani.tn.it  tel. 0461/803888

DATA DI PUBBLICAZIONE

02.09.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Veronica Costa
Categorie