Chi ha paura dell’AI?
L’Intelligenza artificiale (AI) è un argomento attuale e molto dibattuto. Se da un lato c’è chi ne rimane affascinato e riconosce le potenzialità di tale strumento, dall’altro c’è chi è spaventato da questa novità e dal pensiero che alcuni lavori possano scomparire a causa della sua introduzione. Proprio per questo motivo è fondamentale imparare a conoscere l’AI e capire come utilizzarla al meglio per fare in modo che possa trasformarsi in un mezzo per migliorare l’efficienza lavorativa.
Da parte dei nostri associati c’è stato un forte interesse per l’argomento, infatti sono recentemente terminate 4 edizioni del corso “Intelligenza artificiale in azione”.
Questi sono alcuni riscontri dei partecipanti:
- L’argomento è stato trattato in maniera estesa e approfondita, ho trovato i docenti veramente molto disponibili ed entusiasti, qualità impagabile a mio avviso.
- Mi sento di suggerire con convinzione di riproporre il modulo
- Penso che per la maggioranza dei partecipanti, il desiderio sia stato quello di capire come implementare l’utilizzo della tecnologia AI nella propria realtà, ciò richiede sicuramente conoscenze ma anche dimestichezza con i prodotti.
Se anche tu sei interessata/o a capire di che cosa si parla quando si tratta di AI e come poterla sfruttare al meglio per la tua impresa partecipando alla prossima edizione del corso, puoi inviare una richiesta di interesse cliccando QUI. Ti chiediamo di compilare il form con i dati richiesti. Quando il processo d’iscrizione verrà attivato, ti contatteremo per avere conferma della partecipazione.