Confartigianato ICT: è stata rinnovata la Presidente Anna Maria Piccione

La Presidente uscente Anna Maria Piccione, lombarda, è stata confermata all’unanimità alla guida dell’Associazione per il prossimo quadriennio. È stato riconfermato nel Consiglio Direttivo anche il nostro Presidente di categoria Nicola Svaizer.

Anche per il Consiglio Direttivo nazionale è stata un’elezione all’unanimità. Valeria Neri (Toscana), Fabrizio Peresson (Friuli V.G.), Nicola Svaizer (Trento) e Cristian Veller (Veneto), condividono il programma di attività della Presidente con particolare riferimento alle attività in essere nell’ambito dei tavoli normativi ed istituzionali, al rafforzamento dell’identità della Categoria ed all’individuazione delle migliori sinergie all’interno del Sistema Confartigianato per la promozione dell’immagine del settore nell’ottica della sua trasversalità nel processo di digitalizzazione delle imprese artigiane.

La Presidente, nel ringraziare i Colleghi Presidenti regionali, ha espresso soddisfazione per la nuova costituzione dei Gruppi regionali delle Marche, del Piemonte e del Lazio, rappresentati rispettivamente da Andrea Dini, Davide Fornaca e Massimo Spaggiari, ed ha ribadito l’importanza del lavoro di squadra e dell’impegno di ciascuno in favore degli obiettivi condivisi, da perseguire con lo spirito costruttivo che ha caratterizzato già nel precedente mandato la collaborazione tra Gruppo dirigente e struttura confederale.

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

25.07.2016

REFERENTE

Giovanni Dellagiacoma
Presidente Val di Fiemme

CONDIVIDI LA NOTIZIA