Convenzioni: la parola a chi le ha provate.

Gli associati raccontano la loro esperienza

“Le convenzioni fanno risparmiare moltissimo!”

 

Sono molti gli associati che si rivolgono abitualmente ai nostri uffici per richiedere la certificazione che attesta la loro regolare adesione all’Associazione e per godere delle convenzioni a cui questo dà accesso.

Ne abbiamo intervistati due per farci raccontare la loro esperienza.

 

Enrico Ravanelli – Paolat Group

Enrico Ravanelli è uno dei molti che da anni approfittano delle convenzioni esclusive proposte ai nostri associati per rinnovare il proprio parco auto aziendale. Ravanelli è infatti titolare di un’azienda che si occupa di NCC (noleggio con conducente), vendita e noleggio di motocicli ed e-bike: per lui le automobili sono beni strumentali.

Per mantenere elevato il livello del servizio offerto, per Ravanelli è fondamentale avere dei mezzi mai vetusti e dotati di ogni confort: veicoli quasi sempre full optional, che hanno dunque un prezzo impegnativo.

“Il mio lavoro impone di avere sempre auto recenti e da quando ho scoperto la convenzione riservata da Peugeot agli associati Confartigianato, non la mollo più.”– ci spiega.

E continua: – “Prima di procedere all’acquisto, ho valutato tutte le offerte disponibili, ma nessuna superava quella dell’Associazione, che mi permette di risparmiare regolarmente all’incirca un 5% rispetto all’acquisto effettuato con la più conveniente delle scontistiche proposte da altre convenzioni.”

Quella con Peugeot non è l’unica convenzione che Ravanelli utilizza con soddisfazione: c’è anche quella con Dolomiti Energia, per la fornitura di Energia Elettrica. ” Ci permette di garantirci un bel risparmio: è estremamente vantaggiosa!” – ci conferma l’ex presidente della Federazione Trasporto, soddisfatto.

 

Giulia Gasparini – Tatoo Studio

Giulia Gasaprini è una giovane tatuatrice di Levico Terme, che ha coraggiosamente aperto il proprio studio proprio nei giorni scorsi, in piena pandemia.

Dopo essersi associata ed essere stata supportata dai nostri uffici per espletare le pratiche necessarie all’avvio della nuova attività, ha scoperto le nostre convenzioni e ne ha prontamente approfittato per acquistare il registratore di cassa. La convenzione con la ditta Custom ha permesso a Giulia di risparmiare circa il 28% sul prezzo medio di mercato, appoggiandosi ad uno dei due partner locali di Custom (l’azienda INFOTRE).

Giulia è rimasta molto soddisfatta sia del supporto ottenuto in Associazione, che della disponibilità del fornitore: “Il personale Infotre è stato molto disponibile e gentile,  – ci racconta – l’installazione rapida e il tecnico molto preciso nella spiegazione dell’utilizzo dello strumento.”

 

 

Cosa aspetti?

Fai anche tu come Enrico e Giulia: approfitta delle convenzioni!

 

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

20.01.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA