Corsi di formazione di Associazione Artigiani e Ebat: ultimi posti disponibili

C’è ancora qualche posto disponibile per i corsi di formazione dell’Associazione Artigiani Trentino e di EBAT (l’Ente Bilaterale dell’Artigianato Trentino).

Il termine per l’iscrizione ai corsi è il prossimo lunedì 11 aprile.
Unica eccezione per ADAS e cambio a doppia frizione – 2° edizione: è possibile iscriversi entro venerdì 22 aprile.

In particolare, ti segnaliamo le seguenti opportunità formative della nostra Associazione:

 

Norma CEI 11-27 E CEI EN 50110 – 2° edizione

Il corso ti fornirà le conoscenze di base in materia di sicurezza elettrica. Inoltre, un supporto documentale ai datori di lavoro per rispettare gli obblighi di valutazione del personale, relativamente al conferimento dei profili professionali PES-PAV-PEI.

 

ADAS e cambio a doppia frizione – 2° edizione

Si porrà l’attenzione su molti argomenti, come l’analisi dei componenti elettronici del gruppo meccatronico del cambio a doppia frizione, la sostituzione della doppia frizione, posizione e funzionalità delle tecnologie RADAR, LIDAR, telecamera, camera a infrarossi, sensori a ultrasuoni, e tanto altro.

 

Organizzare e ottimizzare l’uso degli spazi aziendali

Un corso per utilizzare al meglio ciò che si ha a disposizione e capire se l’attuale impostazione aziendale e i suoi processi sono idonei per la nuova rivoluzione industriale.

 

La Delega: strumento di miglioramento organizzativo e crescita d’impresa

Apprendere come delegare, cosa delegare e come scegliere le persone a cui delegare, sono attività che richiedono impegno ed attenzione: vi spieghiamo come prendere le decisioni giuste.

 

La pianificazione aziendale strategica

Il Piano Aziendale è lo strumento che garantisce la fattibilità e la reale raggiungibilità degli obiettivi prefissati e viene poi monitorato attraverso il Controllo di Gestione.

 

Excel professionale

Excel è uno dei più famosi programmi prodotti da Microsoft per la gestione dei cosiddetti fogli elettronici o fogli di calcolo. Permette di automatizzare operazioni utili per gestire e aggregare dati di ogni tipo, non solo numerici.

DATA DI PUBBLICAZIONE

08.04.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA