Diritti dei produttori discografici 2017 – SCF

Si ha la possibilità di scegliere fra due modalità di adesione (alternative tra loro): 1)
MODULO DI LICENZA
Tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF. In questo caso sarà necessario: · stampare l’apposito modulo (cfr. allegato “
Licenza_EC_2017”);
· compilarlo in tutti i campi richiesti; · sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi; · inviarlo agli uffici di SCF tramite
posta
ordinaria (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale),
fax: 02/46547576,
e-mail: campagna@scfitalia.it o
PEC scfcommerciale@pec.it.
NB:
A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento.
oppure 2)

SERVIZI ON LINE
Tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF ed è raggiungibile al seguente link: http://www.scfitalia.it/Servizi-Online. L’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con
carta di credito/
carta prepagata PayPal® oppure scaricare in formato PDF un
bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.
NB: Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF dovranno attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento. RIDUZIONE: 15% (quindici per cento) ATTENZIONE: I bollettini postali e i moduli di adesione 2016 inviati lo scorso anno non sono più validi! Le modalità di adesione e le tariffe previste per la raccolta dei compensi relativi alle categorie in mandato a SIAE per la riscossione (acconciatori, pubblici esercizi, strutture ricettive, ecc.) verranno comunicate prossimamente. Per qualsiasi chiarimento o richiesta di ulteriori informazioni: visita il sito www.scfitalia.it, oppure scrivi a campagna@scfitalia.it, oppure telefona al numero verde 800.76.78.75 o al centralino al numero 02 465 475 05.

DATA DI PUBBLICAZIONE

05.02.2017

CONDIVIDI LA NOTIZIA