Diritti discografici: compensi SCF 2012 in convezione

Forniamo in allegato le tabelle contenenti le tariffe SCF per l’anno 2012 relative ai compensi dovuti ai produttori fonografici ed agli artisti interpreti per la diffusione di musica d’ambiente. I compensi sono inclusivi di IVA, di costi amministrativi (laddove dovuti) e dell’incremento ISTAT, applicato da SCF nella misura ridotta dell’1,6%. I pagamento dovranno essere effettuati secondo le seguenti modalità:
ESERCIZI ARTIGIANALI E COMMERCIALI
Esercizi con 1 solo punto vendita: pagamento tramite bollettino postale Esercizi con più punti vendita: compilazione dell’apposito modulo di adesione. Al ricevimento del pagamento mediante bollettino postale o del modulo di adesione, SCF provvederà ad emettere relativa fattura. Per usufruire delle tariffe di miglior favore e dello sconto associativo il pagamento del compenso andrà effettuato entro e non oltre il 31 marzo 2012
ACCONCIATORI, ESTETISTI E PUBBLICI ESERCIZI
Ricordiamo che la riscossione dei diritti presso le imprese in questione è affidata a SIAE, la quale provvederà a riscuotere i compensi stabiliti in convezione (mediante l’invio di un M.A.V.) entro il 31 maggio 2012. In caso di tardivo pagamento non verranno riconosciute le tariffe di miglior favore e lo sconto associativo. A seguito del versamento sarà la SIAE a provvedere all’emissione della relativa fattura. Gli uffici territoriali dell’associazione sono a Vostra disposizione per ulteriori informazioni. Si allegano le tabelle compensi 2012.

DATA DI PUBBLICAZIONE

23.05.2012

CONDIVIDI LA NOTIZIA