Donne Impresa: avvio “con il botto” del nuovo direttivo

Dopo l’elezione del nuovo comitato direttivo di Donne Impresa dello scorso 27 marzo, il 15 maggio è stata la prima occasione di incontro e di pianificazione delle attività per il prossimo mandato.

Molte le idee progettuali emerse, caratterizzate da una forte sinergia e collaborazione tra le partecipanti. La presidente Claudia Gasperetti commenta: “Lo scorso 15 maggio si è svolto il primo comitato del neodirettivo Donne Impresa, molto interessante e costruttivo, onorato dalla presenza del Presidente Marco Segatta e del Direttore Nicola Berardi. Il loro intervento non solo ha arricchito l’incontro con la presentazione di un nuovo metodo di lavoro della Associazione, ma è stato un segnale di riconoscimento per l’impegno del movimento stesso. Dal confronto si è rafforzata la volontà di operare tutti in sinergia, per il bene comune e di un maggior coinvolgimento dei soci e delle socie.
Il movimento Donne Impresa dal 2007 si prodiga per un sistema di welfare che permetta alle artigiane di esprimere nel lavoro e nell’impresa le proprie potenzialità, per promuovere la presenza di donne nelle sedi decisionali e partecipare alla vita associativa.
Il neo direttivo intende arricchire il percorso con progetti innovativi e continuare proficuamente il lavoro fin qui svolto, quindi ringrazia la precedente presidente Flavia Angeli e il gruppo uscente per la disponibilità, la passione e la determinazione che sempre hanno mostrato.”

Foto: Elezione Comitato direttivo Donne Impresa 2017/2019 – 27 marzo 2017
(da sinistra) Franca Borzaga, Luisa De Oratis, Enrica Vinante, Cristina Senter, Monica Rossi, Claudia Gasperetti, Giovanna Signorati, Francesca Loss, Paola Giacomuzzi, Antonella Pederiva, Marta Zappini – a cui si aggiungono Sonia Beltrami e Nicoletta Scalet.

DATA DI PUBBLICAZIONE

25.05.2017

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Paola Stornati
Categorie