Gestione efficace del tempo: arriva il corso

Ridurre gli sprechi di tempo, delegare e pianificare per lavorare serenamente

Il tempo è l’unica cosa che non si può comprare

La vita sembra una continua corsa ad ostacoli? Incastrare gli appuntamenti e gestire attività è sempre più complesso? Spesso hai l’impressione che colleghi e collaboratori più che alleggerire la quotidianità te la rendano ancora più difficoltosa? Se ti senti schiacciato da tutto questo e vuoi uscire dal circolo vizioso, abbiamo il corso che fa per te.

Il 20 ottobre presso la nostra sede, parte un corso di formazione specifico che ti insegnerà a gestire il tempo e lo stress. Il relatore è Maurizio Chiappa, coach & Trainer Senior nel settore dell’organizzazione aziendale.

Il percorso formativo si articolerà fra contenuti teorici alternati ad esercitazioni, presentazioni e discussioni di casi concreti, approfondimenti e individuazione di azioni di miglioramento applicabili a situazioni professionali specifiche dei partecipanti al corso, concentrandosi in particolare sulla pianificazione del lavoro, sulla differenza fra importanza e urgenza e sulla gestione della delega come strumento di ottimizzazione del tempo. Verranno poi affrontati tecniche e strumenti per programmare attività, riconoscere e gestire lo stress.

Il corso è gratuito per i dipendenti e i titolari/soci/collaboratori familiari di aziende artigiane associate che aderiscono a Fondartigianato, ma anche chi non ha i requisiti potrebbe avere la possibilità di frequentarlo da uditore.

⬇︎ Per info, dettagli e pre-iscrizioni ⬇︎

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

26.08.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA