Risorse
Scarica i materiali per la sicurezza della tua azienda
Scarica i materiali per la sicurezza della tua azienda
Qui troverai:
-
- il patto di corresponsabilità da scaricare e condividere con i collaboratori
- il link di contatto con ALEMAX per acquistare DPI a prezzo agevolato
- il link al sito di SAPI per ottenere info e supporto per la sicurezza nella tua azienda
- le istruzioni per richiedere le locandine personalizzate con i volti dei familiari di chi lavora
Patto di corresponsabilità
La sicurezza è il risultato della collaborazione fra imprese e dipendenti, con il doveroso supporto delle associazioni di categoria, che devono mettere tutte le parti coinvolte nelle condizioni di operare al meglio.
Noi ci crediamo, ecco perché invitiamo tutti i nostri associati a scaricare questo patto di corresponsabilità, già firmato dal nostro presidente.
Sapi: partner in sicurezza
Sapi opera da oltre venti anni nell’ambito dei servizi ambientali, medicina del lavoro, sicurezza, formazione e qualità.
Costituita nel 1995 come società di servizio dell’associazione artigiani, certificata ISO 9001 dal 2003, fornisce oggi servizi, tra aziende private e enti pubblici, a più di 5000 clienti nelle sue 15 sedi operative distribuite su tutta la provincia di Trento.
I prodotti Alemax a prezzo agevolato
Grazie alla convenzione che abbiamo stipulato con Alemax, potrai avere i DPI con uno sconto del 5% sul prezzo di listino. Per goderne, sarà sufficiente richiedere alla tua sede territoriale l’attestazione che sei in regola con la quota associativa ed esibirla ad Alemax in fase d’acquisto.
Personalizza la campagna
I volti dei familiari sulle locandine della tua impresa
Immagina. Stai per entrare nel tuo laboratorio e, sulla porta d’accesso, vedi una locandina con la tua bambina a braccia aperte, che ti ricorda di lavorare in sicurezza, perché lei ti aspetta a casa. Scommettiamo che affronterai la tua giornata in modo più responsabile?
Noi ne siamo certi. Proprio per questo, siamo disponibili a personalizzare la nostra campagna, declinandola su locandine, manifesti, teli cantiere o qualunque altro materiale riterrai necessario, con l’immagine dei tuoi familiari o di quelli dei tuoi collaboratori.
Come fare?
Semplice!
- Individua una parete bianca e ben illuminata da usare come sfondo per la tua fotografia.
- Controlla di fare attenzione alle ombre, evita luci da dietro, in modo che la foto non abbia riflessi o onbreggiature “pulita”
- Scatta una fotografia frontale alla persona che vuoi venga ritratta. Deve sorridere e avere le braccia leggermente aperte. Meglio che siano dritte davanti a sé, piuttosto che spalancate (prendi spunto dalle immagini del bambino o degli adulti che abbiamo utilizzato nella campagna ufficiale)
- Scarica il documento per la privacy e firmalo (fai attenzione, ci sono due documenti: QUI quello per i maggiorenni; QUI quello per i minori, che deve essere compilato da un genitore o da chi ne fa le veci)
- Invia una mail a marketing.eventi@artigiani.tn.it , allegando la foto (se sei indeciso su quale sia migliore, caricane più di una e individueremo noi quella più adatta) e il documento per la privacy debitamente compilato
- Attendi qualche giorno: se tutto va bene ti invieremo le locandine personalizzate. In caso di problemi, ti contatteremo.
N.B. La stampa dei materiali è a tuo carico. Se vuoi materiali diversi dalle semplici locandine, verrai ricontattato per capire e rispondere al meglio alle tue esigenze.