Il Coordinamento Provinciale Imprenditori in aiuto della Sanità trentina. 

“Abbiamo deciso di sostenere la nostra sanità in questo periodo difficile e straordinario”afferma Marco Segatta, Presidente dell’Associazione Artigiani e Presidente di turno del Coordinamento Provinciale Imprenditori (formato da Associazione Albergatori, Associazione Artigiani, Confcommercio, Confesercenti, Confindustria e Cooperazione).

“Con senso di responsabilità e di collaborazione concreta, tutte le nostre Associazioni hanno devoluto delle somme sul conto corrente dell’Azienda sanitaria per aiutare il personale ospedaliero nel lavoro quotidiano ed incessante per curare decine e decine di trentini colpiti, purtroppo, da contagio da COVID-19. 


Il nostro ruolo di rappresentanza ci impone di dialogare e confrontarci con la Giunta Provinciale per far presente la difficile situazione che stanno vivendo – come tutti – anche gli imprenditori trentini.

Per questo chiediamo di intervenire con provvedimenti ad hoc per l’economia ma che, direttamente o indirettamente, vanno poi a beneficio di tutta la comunità trentina.

Il mondo economico Trentino è però anche consapevole di poter recitare la sua parte nel momento del bisogno.
E così abbiamo fatto versando sul conto dell’Azienda sanitaria, auspicando che molti imprenditori associati, di loro iniziativa, possano fare altrettanto.

Mi sento in dovere di ringraziare tutti i colleghi Presidenti delle Associazioni che tempestivamente hanno aderito all’appello”.

 

 

Di seguito i riferimenti per chi intendesse versare

conto corrente intestato a: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
IBAN IT 96 J 02008 01802 000102416554

DATA DI PUBBLICAZIONE

16.03.2020

CONDIVIDI LA NOTIZIA