Impresa edile? Torna il corso “Completamento e finiture”

Il modo più sicuro per costruire il proprio futuro.

Dopo l’emozionante premiazione dello scorso 1° luglio 2021, con la cerimonia finale all’ENAIP di Villazzano, torna il percorso formativo serale di Operatore edile a indirizzo “Completamento finiture”,  organizzato dall’Istituto in collaborazione con i Maestri Artigiani e l’Associazione Artigiani di Trento.

 

Un corso d’eccellenza per l’impresa edile

Il corso, di cui con l’avvio dell’anno scolastico partirà la quarta edizione, si concentrerà sulle principali attività richieste nel campo dell’edilizia: parliamo di cappotti, cartongessi, pitture e finiture.

Il percorso formativo comunque è aperto a tutti coloro che volessero potenziare le loro competenze ed acquisirne di nuove, ottenendo una professionalità assolutamente certificata ed importante, da spendere nel mondo del lavoro o semplicemente per ampliare le proprie conoscenze.

 

Le precedenti edizioni

Come evidenziato in apertura, le precedenti edizioni del corso si sono rivelate un grande successo.

Dalla premiazione dello scorso luglio (leggi la news) fino a quella dell’estate 2020 (qui la nostra notizia), i numerosi partecipanti si sono detti soddisfatti, felici e soprattutto coinvolti dagli insegnamenti dei Maestri Artigiani, figure di riferimento nel percorso di apprendimento.

Un’opportunità da non perdere dunque, aperta a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco e, soprattutto, imparare un mestiere interessante ed estremamente attuale.

 

Scarica la locandina oppure scopri le opportunità formative di ENAIP collegandoti al sito

DATA DI PUBBLICAZIONE

23.08.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA