LILT for Women-Nastro rosa: per il terzo anno la collaborazione con Associazione Artigiani

Torna per il terzo anno la collaborazione fra Associazione Artigiani e LILT Trento in occasione della Campagna di sensibilizzazione LILT for Women – Nastro Rosa.

Il mese di ottobre è ormai da anni dedicato da LILT alla sensibilizzazione sul tumore al seno e per promuovere stili di vita corretti e sane abitudini. Con piacere, anche quest’anno l’invito è quello a condividere il messaggio dell’importanza della prevenzione e diagnosi precoce oncologiche, strumenti validi per scoprire, affrontare e vincere il tumore al seno.
Come già proposto lo scorso autunno, ai saloni che vorranno aderire saranno consegnati un piccolo salvadanaio rosa, una locandina che evidenzia la partecipazione dell’Associazione Artigiani e del Salone all’iniziativa e qualche opuscolo “prevenzione seno”.

La richiesta è di esporre salvadanaio e locandina in un punto ben visibile per favorire la raccolta di fondi ed il coinvolgimento delle clienti.

 

LILT for Women – Nastro Rosa: quando si svolge

Il materiale legato al progetto sarà consegnato ai saloni aderenti nel mese di settembre e sarà da lasciare esposto nel mese di ottobre; entro la fine dell’anno LILT organizzerà il ritiro delle offerte.

 

Come aderire all’iniziativa

Comunicare l’adesione del salone al referente della categoria Estetisti e Acconciatori Andrea Paissan  (tel. 0461 803718; mail: a.paissan@artigiani.tn.it).

Per motivi organizzativi le adesioni devono arrivare entro domenica 11 settembre.

DATA DI PUBBLICAZIONE

22.08.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Andrea Paissan
Categorie