Notte verde 2012

La manifestazione, organizzata dal Comune di Rovereto, torna dunque anche quest’anno proponendo per tutti i visitatori eventi a 360° – animazioni, giochi per bambini, spettacoli, musiche, sport, incontri pubblici – abbinati a stand ed esposizioni, all’arte e alla cultura, alla gastronomia e alle visite guidate. All’interno dei quartieri della città verrà inoltre organizzata una simpatica caccia al tesoro che permetterà di entrare nelle botteghe dei nostri artigiani del luogo:
Atelier Foto Paolo Aldi, La Bottega della Pasta, Terzo Fuoco, Corniceria S. Maria, La Sartoria, Corniceria e Legatoria Manfredi, Pontara Luce, Paolo Gabbana Bottega d’Arte.
Saranno inoltre presenti le aziende artigiane
Porfidi
Enzo Holler, Marmi Bottanelli, Birrificio
Carador, Forgiature Marchiori, Vicentini Attilio & Figli con i propri prodotti e con laboratori in cui sarà possibile vedere e vivere dal vivo l’arte artigiana.
L’iniziativa inizierà alle ore 17.00 di venerdì 1° giugno, con un ideale “taglio del nastro”, per proseguire poi per tutta la notte fino alla serata di sabato 2 giugno. Programma in allegato. Gecele Franco srl e Fabio Marchiori della Forgiature Marchiori snc di Marchiori F & c e Andrea Vicentini della Vicentini Attilio & figli snc

DATA DI PUBBLICAZIONE

30.05.2012

CONDIVIDI LA NOTIZIA