Responsabile Tecnico di Tintolavanderia: ecco il corso

Tutto pronto per il corso in FAD (Formazione a distanza) volto al rilascio dell’attestato di Responsabile Tecnico di Tintolavanderia, che avrà inizio il prossimo 24 gennaio.

Il corso, della durata di 250 ore, si svolgerà interamente in modalità e-learning (ad eccezione dell’esame che si svolgerà in presenza in una sede ancora da definire, comunque in Lombardia). Fermo restando l’obbligo di frequenza in diretta ad almeno l’80% delle sessioni formative, riceverete costantemente il materiale didattico (slides, documenti, registrazioni video per poter rivedere le lezioni).

Le iscrizioni sono aperte sino a giovedì 20 gennaio: è possibile aderire al corso compilando il modulo interattivo disponibile al link riportato nella locandina allegata (oppure restituendo il modulo di iscrizione in formato word che troverai allegato in fondo a questa pagina).

Si rammenta che la modalità di erogazione in FAD è stata eccezionalmente consentita in ragione dell’emergenza pandemica in corso.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa ELFI al numero 02 20232536 – mail:  tonelotto@confartigianato-lombardia.it. Inoltre, ti invitiamo a scaricare:

DATA DI PUBBLICAZIONE

17.01.2022

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Andrea Paissan
Categorie