Rinnovata la convenzione CEI!

La Convenzione tra Confartigianato e il Comitato Elettrotecnico Italiano CEI (Ente nazionale di normazione) è stata confermata e manterrà le medesime condizioni di acquisto agevolato per le norme già ottenute lo scorso anno.

Grazie alla convenzione è possibile accedere on line a condizioni vantaggiose alle Norme e Guide CEI riguardanti gli impianti elettrici e gli impianti tecnologici per edifici.

PERCHÉ CONVIENE

La convenzione comprende le seguenti selezioni di Norme e Guide Tecniche CEI:

  • Selezione S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” (prezzo di listino per il primo anno senza sconto convenzione 1.000 € + IVA per oltre 250 norme) [link];
  • Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme)” (prezzo di listino per il primo anno senza sconto convenzione 500 € + IVA per oltre 200 norme) [link]

Tramite la convenzione potrai acquistare le due selezioni ad un PREZZO AGEVOLATO di 110 euro + IVA anziché di 1500 euro + IVA.

Grazie alla convenzione avrai quindi l’opportunità di accedere alle normative tecniche (oltre 450 norme) e mantenere un’elevata qualità di prodotti e servizi.

DESTINATARI

L’offerta CEI è riservata alle imprese associate ad Associazione Artigiani ed in regola con il versamento della quota associativa.

COME ACCEDERE ALLA CONVENZIONE?

  1. Vai al portale del CEI [CLICCA QUI] e inserisci i tuoi dati nel modulo di registrazione (se sei già registrato al CEI NON dovrai registrarsi nuovamente).
  2. Effettuata la registrazione, scrivi all’indirizzo email marketing@artigiani.tn.it la tua intenzione di abbonarti comunicando l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI e la tua partita IVA.
  3. Il CEI ti ricontatterà a breve comunicandoti le modalità per il pagamento.
  4. Ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e ti invierà le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.

DATA DI PUBBLICAZIONE

25.06.2019

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Jacopo Pedrotti
Categorie