Ritorna Cerevisia il festival delle birre artigianali a Fondo il 24-25-26 maggio 2019

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il Festival delle birre artigianali trentine – Cerevisia!

Questa mattina si è tenuta, presso la sala Giunta dell’Associazione Artigiani Trentino, la conferenza stampa dove è stato presentato l’evento giunto ormai alla sua sesta edizione.

Erano presenti: Massimo Zadra (Presidente Territoriale Val di Non Associazione Artigiani Trentino); Daniele Graziadei (presidente del comitato organizzatori Cerevisia e sindaco di Fondo (comitato organizzatore); Andrea Paternoster (Presidente Apt Val di Non).

Cerevisia, oltre che una vetrina per proporre i propri prodotti, rappresenta un appuntamento importantissimo per i birrifici artigianali trentini.

113 le etichette in gara in 22 categorie diverse che saranno valutate da una giuria presieduta da Flavio Boero (ex Carlsberg).

Alla conferenza stampa è intervenuto anche Massimo Zadra, il quale ha evidenziato l’importanza dell’evento e come lo stesso prenda sempre più importanza fra gli eventi che valorizzano i prodotti trentini. Ha dichiarato inoltre che l’Associazione Artigiani è orgogliosa di rappresentare ben 17 birrifici associati.

L’Associazione inoltre si sta organizzando e formando per offrire ai birrifici iscritti servizi sempre più vicini alle loro esigenze.

Vi aspettiamo per degustare le birre artigianali a Fondo il 24-25-26 maggio!

Info  www.festivalcerevisia.com

DATA DI PUBBLICAZIONE

21.05.2019

CONDIVIDI LA NOTIZIA