Partecipa anche tu alla campagna vaccinale promossa dalla Provincia Autonoma di Trento

Il vaccino, assieme al distanziamento e all’utilizzo corretto e puntuale della mascherina nelle situazioni che lo richiedono, è ad oggi l’unico strumento concreto che abbiamo per debellare questo maledetto virus, che da più di un anno ci priva di molte libertà.

In questi giorni la Provincia Autonoma ha avviato una campagna di sensibilizzazione per invitare la popolazione a vaccinarsi. I testimonial sono professionisti al lavoro, dotati di mascherina e con la primula simbolo della campagna vaccinale posizionata sull’avambraccio.

Fra essi, il nostro Nicola Benedetti, presidente della categoria Acconciatori.

Fai anche tu la tua parte!

Questa pandemia ci ha insegnato che l’unico modo per riprendere pieno possesso delle nostre vite, è che ognuno di noi faccia la propria parte, vaccinandosi. Qualcuno, però, può fare qualcosa di più: chi ha un laboratorio, un ufficio o una bottega aperta al pubblico, può esporre la locandina che sostiene la campagna vaccinale con i contatti dell’APSS per la prenotazione del vaccino.

Aiutaci a diffondere il messaggio

Affiggi la locandina

  1. scegli fra queste la locandina che più si avvicina alla tua tipologia di attività
  2. clicca sull’immagine
  3. salva il file
  4. stampa la locandina e affiggila in un punto ad alta visibilità del tuo laboratorio/negozio/ufficio

Condividi la campagna sui social

Clicca con il tasto destro del mouse sull’immagine che vuoi scaricare, salvala e pubblicala sui tuoi social, accompagnandola con il seguente messaggio:

🦋 LIBERI DAL VIRUS – LIBERI DI VIVERE 🦋
🙏🏻 insieme, possiamo spazzare 🧹 via il virus!🦠