Comunicazione

Digitale, Sostenibile, Artigiano: si può fare!

Periodo: 14/11/2022 - 14/11/2022

L’evento “Digitale, Sostenibile, Artigiano: si può fare! La piccola impresa protagonista della doppia transizione” è organizzato dai colleghi di Confartigianato Imprese Lombardia e Di Confartigianato Imprese Milano, nell’ambito della Milano Digital Week 2023.

L’obiettivo di questo appuntamento è quello di stimolare una riflessione sulle duegrandi transizioni che dovranno affrontare le nostre imprese in questo particolare momento storico: quella verso il digitale e quella verso la sostenibilità.

Due argomenti cardine per le Piccole e Medie Imprese e più in generale per tutto il mondo artigiano, poiché da questi due aspetti passa la competitività dell’intero sistema.

L’evento si potrà seguire sia in presenza sia online: in entrambi i casi la prenotazione è obbligatoria, cliccando sul bottone qui sotto.

Calendario

un'icona della geolocalizzazione

Sede del corso

Palazzo dei Giureconsulti, Piazza dei Mercanti, Milano, MI, Italia

Iscrizioni Chiuse

Segnala interesse per la prossima edizione

Compila il form
Condividi