Le imprese boschive di fronte alle sfide del settore forestale
Tipologia: Formazione tecnico-normativa di settore | Categoria : imprese boschiveIl prossimo sabato 2 settembre alle ore 17, presso l’azienda De Luca Biomasse, si terrà il seminario dal titolo “Le imprese boschive di fronte alle sfide del settore forestale“.
I temi affrontati saranno diversi, partendo dalle sfide e incertezze del settore forestale.L’incontro tecnico si pone l’obiettivo di un confronto tra le istituzioni e i diversi portatori di interesse che rappresentano le filiere foresta-legno e foresta-energia.
Interverranno:- Dott. Massimiliano Fontanive (Responsabile Unità Complessa Silvicoltura e Gestione Forestale di Veneto Agricoltura);
- Sig. Imerio Pellizzari (vice-presidente del Coordinamento Nazionale Imprese Boschive);
- Dott. Dario Bond (Deputato e Consulente del Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste)
Modererà l’incontro il professor Raffaele Cavalli (Dip. TESAF, Università degli Studi di Padova).
QUANDO
02 September 2023
dalle 17:00
alle 20:00
DOVE
Via Savallon, Cappella Maggiore, TV, ItaliaRESPONSABILI
Jacopo Pedrotti
Categorie
Tel: 0461/803724
j.pedrotti@artigiani.tn.it