15 luglio a Cavalese, “Oltre il Silenzio – Riflessioni e testimonianze sulla prevenzione del suicidio”

15 luglio a Cavalese, “Oltre il Silenzio – Riflessioni e testimonianze sulla prevenzione del suicidio”

💬 Parlare può aiutare le persone in difficoltà. Eppure, intorno al tema del suicidio, il silenzio è ancora troppo spesso la risposta più comune. È da qui che nasce Oltre il silenzio.

🤝 Un momento di riflessione e testimonianza dedicato alla prevenzione del suicidio: un’occasione di sensibilizzazione per normalizzare la richiesta di aiuto e creare uno spazio sicuro in cui parlarne apertamente.

📅 L’appuntamento è per mercoledì 15 luglio 2026, al Parco della Pieve di Cavalese, dalle 17.30 alle 19.30. Ingresso libero!

🎙️ Intervengono:
Dott.ssa Wilma di Napoli, Psichiatra Responsabile del CSM di Trento e referente APSS del progetto Invito alla Vita

Dott.ssa Martina Segatta, Psicologa Psicoterapeuta del progetto Invito alla Vita – Associazione A.M.A Trento

Giacomo Panozzo, moderatore del dibattito e interprete durante il momento di letture, riflessioni e testimonianze

un'icona del calendario
EVENTO GRATUITO
un'icona del calendario
QUANDO

DATA: 15/07/2026

ORA: 17:30

un'icona della geolocalizzazione
DOVE

Parco della Pieve di Cavalese 

Condividi
15 luglio a Cavalese, “Oltre il Silenzio – Riflessioni e testimonianze sulla prevenzione del suicidio”

26-06-2026

Chiusura uffici 26 giugno in occasione di San Vigilio