Oltre il silenzio – riflessioni e testimonianze nella giornata mondiale della prevenzione dal suicidio

Oltre il silenzio – riflessioni e testimonianze nella giornata mondiale della prevenzione dal suicidio

Ogni vita ha un valore inestimabile e ogni persona è unica al mondo. Insieme, possiamo superare il silenzio e trasformare la sofferenza in speranza. Proprio per questo motivo, siamo al fianco di A.M.A. per sensibilizzare la cittadinanza nei confronti di un tema così delicato e importante come quello del suicidio.

Unisciti a noi per partecipare a “Oltre il silenzio – riflessioni e testimonianze nella giornata mondiale della prevenzione dal suicidio”. Ingresso libero!

 

📍Ti aspettiamo mercoledì 10 settembre alle 20.30 presso il Teatro di Pergine

 

Con la partecipazione di:

Wilma di Napoli: Psichiatra Responsabile del Centro Salute Mentale di Trento e referente APSS del Progetto Invito alla Vita

Martina Segatta: Psicologa e psicoterapeuta del Progetto Invito alla Vita – Associazione A.M.A. Trento

Elisa Leonesi: moderatrice dell’evento – Ufficio Formazione della nostra Associazione

Sara Conci: interprete di letture sul tema

un'icona del calendario
QUANDO

DATA: 10/09/2025

ORA: 20:30

un'icona della geolocalizzazione
DOVE
Teatro Comunale di Pergine, Piazza Garibaldi, Pergine Valsugana, TN, Italia
Condividi
Oltre il silenzio – riflessioni e testimonianze nella giornata mondiale della prevenzione dal suicidio

13-02-2026

5 febbraio in Val di Sole: serata informativa sul RENTRI