Un successo la “Festa del Delegato” di sabato 10 giugno

La Festa del Delegato organizzata dall’Associazione Artigiani lo scorso sabato 10 giugno, e svoltasi proprio presso la sede degli artigiani a Trento, è stata un grande successo.

Oltre 300 coloro che hanno deciso di trascorrere una serata in compagnia, intrattenuti da un programma ricco e molto divertente, tra musicabuon cibo ma senza dimenticare lo spettacolo comico di Loredana Cont, lo show di magia (due appuntamenti entrambi praticamente esauriti) dell’illusionista ed escapologo Andrew Basso ed anche un momento calcistico di assoluta importanza, con la finale della Champions League tra Manchester City Inter, che in tanti hanno deciso di guardare grazie al maxi-schermo montato all’ingresso della sede.

La festa ha preso il via attorno alle ore 17 (momento in cui hanno presenziato anche il presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale Achille Spinelli) ma è entrata nel vivo circa un’ora e mezzo più tardi, quando Loredana Cont ha riassunto simpaticamente pregi e difetti di ogni figura artigiana, raccogliendo tanti applausi e risate dal numerosissimo pubblico. Poco dopo, attorno alle 20:30, i circa 200 prenotati al primo show di Basso si sono messi in coda per accedere alla sala riservata allo spettacolo, che lo stesso illusionista ha reso “interattivo”, chiamando a partecipare gli ospiti del pubblico.

Insomma, la Festa del Delegato è stata una splendida occasione di incontro al di fuori del contesto lavorativo, dove spesso i rapporti sono frettolosi perchè scanditi da scadenze e ritmi frenetici. Tra chi si è fatto raggiungere dai genitori, chi ha portato mogli, mariti, figlie e figli di ogni età e chi invece ha scelto di venire da sola o da solo per bersi qualcosa in compagnia, la Festa ha saputo centrare il proprio obiettivo: una serata di divertimento, amicizia e riconoscimento, nei confronti di tutti gli artigiani che, ogni giorno, si impegnano con determinazione per rappresentare al meglio il nostro vasto e bellissimo mondo!

 

Ecco le immagini e alcune parole di coloro che hanno preso parte alla Festa!

 

 

Vuoi rivedere alcuni momenti della festa? Abbiamo raccolto alcune foto che potrai liberamente visionare e scaricare:

DATA DI PUBBLICAZIONE

16.06.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA