“Artigianato, arte e amicizia in mostra” per Gioviano Mich
Dipendente, sostenitore, amico di Associazione Artigiani. Questo è stato Gioviano Mich nella sua pluriennale esperienza di responsabile della sede territoriale dell’Associazione per la Val di Fiemme. Una vita dedicata al mondo dell’artigianato locale con un occhio di riguardo per l’artigianato artistico, passione dichiarata di Gioviano.
Per tutti questi motivi i suoi figli hanno inteso onorarne e tenerne viva la memoria e il ricordo organizzando una mostra col contributo di amici e ditte vicine e lontane dell’artigianato artistico.
All’inaugurazione della mostra di sabato 6 luglio gli amici e i colleghi di una vita e gli alti rappresentanti dell’Associazione: il presidente provinciale Andrea De Zordo e il presidente territoriale Giovanni Dellagiacoma hanno voluto rendere omaggio a Gioviano, e tra un brindisi e un saluto hanno mostrato di apprezzare le opere esposte nella suggestiva cornice di Casa Jellici a Tesero.
Per tutti coloro che fossero interessati, la possibilità è quella di visitare la mostra fino a domani, domenica 7 luglio.