Sosteniamo i Vigili del Fuoco Volontari di Levico Terme!

26/03/2025

Sosteniamo i Vigili del Fuoco Volontari di Levico Terme!

Da sempre la solidarietà e il sostegno alla comunità, sono valori fondanti del nostro mestiere e della nostra associazione.

Tra le varie opzioni per dimostrare l’impegno e la generosità degli artigiani, vi proponiamo di sostenere il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Levico Terme.

Attivo dal 6 aprile 1878, il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Levico Terme ha sempre rappresentato un pilastro fondamentale per la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

Ora, hanno bisogno del nostro aiuto per sostituire la vecchia autobotte e il furgone per incidenti stradali, ormai obsoleti. Il costo stimato per raggiungere questo obiettivo è di circa 750.000,00 €.

 

Come Contribuire

Il vostro eventuale versamento rappresenta un’erogazione liberale, deducibile dal reddito di impresa

Per poter beneficiare della deduzione, gli stessi VVFF vi rilasceranno idonea ricevuta, a fronte di un pagamento effettuato in modo tracciabile sul seguente conto corrente:

  • IBAN: IT13Q0817834941000020000361
  • Banca: Cassa Rurale Alta Valsugana

 

Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza e contribuirà a garantire che i nostri vigili del fuoco volontari possano continuare a svolgere il loro prezioso lavoro in sicurezza e con attrezzature adeguate.

Dimostriamo ancora una volta che l’artigianato non è solo un mestiere, ma una comunità unita e solidale.

 

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche:

Trentino 2040, a Tonadico il confronto tra Provincia e imprese del Primiero sulle sfide dello sviluppo territoriale

02/10/2026

Trentino 2040, a Tonadico il confronto tra Provincia e imprese del Primiero sulle sfide dello sviluppo territoriale

Una visione di sviluppo capace di coinvolgere l'intero Trentino, dalle aree urbane alle valli alpine, costruita attraverso il confronto diretto con i territori e con il mondo produttivo. È questo…

Leggi di più
Riforma dell’artigianato: nessuna distorsione della concorrenza

02/10/2026

Riforma dell’artigianato: nessuna distorsione della concorrenza

Confartigianato e la altre sigle di rappresentanza dell'artigianato rispondono al dibattito in corso: la proposta tutela la crescita delle imprese senza penalizzarne l’identità artigiana, i lavoratori o la finanza pubblica

Leggi di più
Sosteniamo i Vigili del Fuoco Volontari di Levico Terme!

16-10-2026

RITENUTE IRPEF E ADD. REGIONALE/COMUNALE