Corso gratuito online: “Patente a crediti: un anno dopo. Bilanci e prospettive”

Il Servizio Lavoro della PAT, in collaborazione con TSM – Trentino School of Management, promuove l’iscrizione al corso in Formazione a Distanza (FaD) dal titolo: “Patente a crediti: un anno dopo. Bilanci e prospettive”.

 

Perché questo corso è fondamentale?

A un anno esatto dalla sua entrata in vigore, lo strumento della patente a crediti è di cruciale importanza per tutte le tipologie di aziende e per i professionisti del settore.

Questa formazione rappresenta un’occasione imperdibile per un aggiornamento completo e autorevole sulla normativa, analizzando i primi bilanci e le prospettive future.

 

Il corso vede la partecipazione del dott. Vitantonio Lippolis dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro – Direzione centrale per la tutela, la vigilanza e la sicurezza del lavoro. Il dott. Lippolis è un punto di riferimento nel campo, autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto sanzionatorio, diritto del lavoro e previdenziale.

Nota: Il corso è la registrazione integrale del webinar di grande successo tenutosi il 13 ottobre sulla piattaforma Zoom.

 

Dettagli e iscrizione

  • Modalità di svolgimento: formazione a distanza (FaD), può essere svolto direttamente dalla postazione informatica.
  • Durata: 2,5 ore.
  • Costo: Gratuito.
  • Periodo di fruizione: potrai seguire il corso dal 20 novembre al 20 dicembre 2025.
  • Iscrizioni: Le iscrizioni saranno raccolte da TSM dal 3 al 16 novembre.

Per maggiori informazioni su come fruire della FaD: Guida alla Formazione a Distanza

Attenzione nuovi utenti: Solo per i nuovi utenti, le credenziali di accesso verranno trasmesse dall’indirizzo mail elle3@provincia.tn.it.

DATA DI PUBBLICAZIONE

06.11.2025

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Jacopo Pedrotti
Categorie