Kreativ 2012

17/01/2012

Kreativ 2012

Kreativ è il luogo dedicato alla diffusione di conoscenze e esperienze legate al mondo della creatività attraverso un progetto che prevede la proposta di prodotti, di corsi e di idee in cui si rivaluta l’arte artigiana attraverso le sue tradizioni e innovazioni. La partecipazione delle aziende potrà essere modulata sia come attività espositiva commerciale, sia come organizzazione di dimostrazioni e corsi. Le aziende associate possono manifestare il proprio interesse attraverso l’apposita scheda in allegato, che deve essere inoltrata ai recapiti indicati
entro venerdì 2 marzo 2012.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Consorzio Artigianato Artistico e di Qualità del Trentino. Per eventuali informazioni sui prezzi di partecipazione, contattareVeronica Costa al numero 0461/803888.

– L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Consorzio Artigianato Artistico e di Qualità del Trentino –
Condividi
Kreativ 2012

05-05-2026

7 maggio – Webinar di presentazione del libro “Il no che vorrei dirti. Smartphone, chat e social. Guida pratica per genitori smarriti”