Armando Maistri è il nuovo Presidente delle Federazioni di categoria
Si tratta di Armando Maistri, Presidente dei Grafici e della Federazione Comunicazione che per quattro anni guiderà le categorie dell'Associazione. Maistri, 59 anni, contitolare di una serigrafia a Rovereto, succede ad Elena Casagrande che ha svolto con passione e professionalità questo ruolo nel mandato precedente.
Condividi
26-06-2026
Chiusura uffici 26 giugno in occasione di San Vigilio