Una vetrina in città per i tuoi prodotti

Una nuova opportunità per la tua azienda

L’Associazione Artigiani, grazie a una collaborazione avviata con la Libreria Artigianelli,  propone un’interessante iniziativa per aumentare le possibilità di promozione dei tuoi prodotti.

Le aziende associate avranno la possibilità di esporre una selezione dei loro prodotti negli spazi della Libreria Artigianelli di Trento, luogo centrale e di grande passaggio di turisti in città. La merce sarà gestita in conto vendita, attraverso uno specifico contratto estimatorio.

📍Dove

Spazi a piano interrato della Libreria Artigianelli di Trento in via S. Croce, 35. Due locali attigui delle dimensioni di circa 70 mq ciascuno, all’interno dei quali sono presenti indicativamente 50 scaffalature da 0,80×150 cm circa. L’area sarà presidiata dal personale della libreria.

🗓 Quando

A partire dal mese di settembre e secondo un principio di rotazione degli espositori, da definire con Ancora S.r.l., proprietaria della libreria. Oltre all’esposizione dei prodotti è possibile, concordandolo in anticipo, prevedere delle giornate di presenza dell’artigiano all’interno della libreria per effettuare un’ulteriore attività di promozione attraverso il contatto diretto con il pubblico.

🏷  Costo

La messa a disposizione degli spazi espositivi e del personale di vendita sono a titolo gratuito. Ancora S.r.l. tratterrà una provvigione sul venduto, concordandola direttamente e preventivamente con l’impresa interessata, senza alcuna mediazione da parte dell’Associazione. Il rapporto commerciale sarà fra Ancora S.r.l. e l’azienda aderente.

✍🏻 Come aderire al progetto

Le aziende interessate a esporre i propri prodotti in questo spazio dovranno compilare, entro venerdì 11 settembre p.v., il form al seguente link, per manifestare l’interesse 👉🏻  CLICCA QUI . La compilazione del form non comporta alcun vincolo per l’impresa che potrà confermare o meno la sua partecipazione, in base agli eventuali accordi con Ancora S.r.l..

✅ Criteri di selezione

La Direzione della libreria selezionerà le aziende e provvederà a contattare gli interessati per tutti gli aspetti amministrativi, commerciali e organizzativi. Ancora S.r.l. si riserva, inoltre, piena discrezionalità nel gestire la rotazione dei prodotti e definire il periodo di esposizione. Ancora S.r.l. comunica che il valore di ciascun prodotto non dovrà superare i 100 €.

ℹ️ Richiesta di informazioni

Per eventuali domande legate all’adesione al progetto, si può contattare il Direttore Generale di Ancora S.r.l., fr. Delio Remondini:

📱 Cell. 339 8364203 | @ e-mail: d.remondini@ancoralibri.it.

Documenti da consultare