Open Day – Digitale per il dentale

Seminario a Trento

Imperdibile appuntamento per gli odontoiatri: Uniline in collaborazione con Yen co propone una giornata interamente dedicata al digitale in laboratorio, per comprendere come introdurre la fresatura e la stampa 3D all’interno del flusso di lavoro.

L’appuntamento è per sabato 20 novembre dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso il Centro Congressi Interbrennero in Via Innsbruck, 13-15 a Trento, a 200 m dall’uscita di Trento Nord con esposizione, consulenze e incontri culturali.

L’obiettivo è capire quali sono le potenzialità delle nuove attrezzature e quali vantaggi possono portare.

Il programma prevede un momento culturale (dalle 10:00 alle 11:30 e dalle 14:00 alle 15:30) con Mario Schiavi, Fabio Biz e Alessandro Cecchetto con argomento Il digitale nel laboratorio: l’efficienza nella gestione interna della fresatura e le nuove frontiere della stampa 3D.

E’ possibile prenotare il solo accesso all’esposizione e al momento d’incontro, oppure richiedere in aggiunta la consulenza tecnicocommerciale individuale e/o la partecipazione all’incontro culturale del mattino o del pomeriggio. Info e prenotazioni 0461 – 827243 o info@uniline.it

ISCRIVITI ALL’APPUNTAMENTO

 

DATA DI PUBBLICAZIONE

10.11.2021

CONDIVIDI LA NOTIZIA

REFERENTE

Andrea Paissan
Categorie