“Donne in attivo”: dal 22 settembre ripartono gli incontri!

Riparte il ciclo di incontri info-formativi dedicati all’educazione finanziaria, realizzati nell’ambito del progetto “Donne in attivo”.

Gli incontri fanno parte di un “percorso” rivolto a tutte le donne dai 20 anni in su, quindi anche alle donne imprenditrici. Un ciclo di incontri ricco di contenuti, con la possibilità di interazione tra partecipanti, docenti e testimonial.

 

Si riparte con l’incontro del 22 settembre

Il primo appuntamento si terrà il 22 settembre 2022 ore 14:30 – 17:00 con il titolo: “Il benessere finanziario: proteggersi dagli imprevisti della vita”. Sarà l’occasione per parlare di come riconoscere i rischi e come preventivamente proteggerci.

Aprirà Laura Belforte di Unioncamere Piemonte e chiuderà Elisabetta Giacomel, Responsabile Servizio Studi e Affari Internazionali, della COVIP.

 

Partecipa all’incontro

Il webinar sarà fruibile via Zoom al seguente link: CLICCA QUI!

Per informazioni scrivere a: info@donneinattivo.it

 

Scarica il PROGRAMMA

un'icona del calendario
QUANDO

DATA: 22/09/2022

ORA: 14:30

Condividi
“Donne in attivo”: dal 22 settembre ripartono gli incontri!

30-04-2026

Commercio digitale, il questionario d’indagine per le imprese trentine