Federazione Alimentazione

La Federazione Alimentazione ti aiuta a favorire la crescita della tua impresa del settore alimentazione attraverso azioni collettive di promozione di iniziative di rappresentanza sindacale e progetti di formazione tecnica e imprenditoriale, tra i quali il Marchio Qualità Trentino.

Federazione Alimentazione

Il Consiglio di federazione è un organo tecnico e consultivo del Consiglio di categoria, cui rappresenta attraverso il proprio Presidente le esigenze della federazione stessa. Esso ha il compito di vigilare sul buon andamento della federazione, di attuare e proporre iniziative per la valorizzazione della federazione. Tra i progetti più urgenti c’è lo studio delle normative che interessano le due categorie, soprattutto il Pacchetto Igiene.

Ci stiamo occupando di:

  • tavoli di confronto con i referenti locali e con gli uffici di tutela e controllo (Ufficio Igiene Pubblica, veterinari);
  • normativa di riferimento e obblighi di legge;

PRESIDENTE

Carlo Carlone

REFERENTE

Veronica Costa
tel. 0461/803888
v.costa@artigiani.tn.it

CONSIGLIO

Carlo Carlone
Simoni Fabio

Sei un artigiano appartenente al settore alimentare?

Prendi appuntamento! poni tutte le domande e chiarisci tutti i tuoi dubbi: mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza per fare crescere la tua azienda.