Iniziative ICT

Non lasciare che il fermo ti fermi!

In queste ultime settimane molti di noi hanno dovuto interrompere la loro attività. Questo fatto ha significato per molti la diminuzione delle relazioni con i loro clienti (obbligati a vedersi in videochiamata) ed una maggiore difficoltà nella gestione interna all’azienda e nella collaborazione a distanza con i colleghi.

Usando un CRM potrai tenere sotto controllo le attività della tua azienda.

Noi di CONIT ti offriamo una licenza CRM gratis per la durata di 45 giorni. Oltre ad essere totalmente libero nell’attivazione del CRM, ti offriamo anche un setup in base alle tue esigenze ad un prezzo molto ridotto, oltre del 40%.

Vuoi saperne di più? Contattaci compilando il modulo di contatto. Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà il prima possibile.

Perché dovresti utilizzare ora un CRM?

Gestire in maniera più efficace i tuoi clienti e affari, integrando calendario e email

Avere sotto controllo tutti i contatti, le chiamate ed email, tramite notifiche personalizzate

Automatizzare il tuo lavoro grazie all’intelligenza artificiale del CRM

Accedere dal tuo dispositivo tramite l’app in maniera semplice e veloce

Il CRM ti aiuta a risparmiare tempo permettendoti di concentrarti su aspetti più importanti.

Cos’è Pipedrive?

Pipedrive è un Customer Relationship Management (CRM) ed il suo obiettivo è quello di limitare lo spreco di tempo per la gestione dei tuoi contatti, clienti e le vendite nella tua azienda.

Pipedrive, sarà il tuo assistente virtuale: il progetto di vendita della tua azienda viene visualizzato in diverse fasi (basta pensare ad un imbuto) dove si avranno diverse attività nella fase iniziale (es. Acquisizione di nuovi contatti), arrivando a scremare poi la parte finale in cui la proposta viene presentata.

Non bisogna fermarsi, non dobbiamo fermarci: è importante perseverare e continuare a collaborare insieme, che si tratti di lavorare da casa o in ufficio.

Lavorando da remoto, ricevendo ogni giorno una moltitudine di informazioni, è aumentata la possibilità di perdere o trascurare informazioni importanti: è necessario quindi essere pronti e organizzati in queste settimane in cui noi tutti stiamo pensando alla ripartenza.
Con Pipedrive, tutto questo sarà possibile. Reinventiamoci e ripartiamo, insieme.