Aderisci alla campagna di sensibilizzazione

Il messaggio del presidente

La campagna

Preso atto della complessa situazione descritta dal nostro presidente, su richiesta specifica e indicazioni della nostra Giunta Provinciale, è nata una nuova campagna di sensibilizzazione rivolta ai clienti privati.

In un momento difficile come quello attuale, infatti, i nostri rappresentanti hanno sentito l’esigenza di fare chiarezza, comunicando a tutti i potenziali clienti che i veri artigiani sono professionisti, seri, affidabili e preparati, che lavorano in sicurezza e trasparenza.

A questo scopo, è stata studiata una grafica semplice, caratterizzata da un punto di domanda che contiene tutte le domande che in questo periodo bombardano il consumatore, lasciandolo disorientato.

Eccola:

I materiali

Nelle prossime settimane, diffonderemo la nostra nuova campagna sui giornali e sui social. Chi lo desidera, potrà scaricare le locandine ed affiggerle nei propri locali o condividere sui social i nostri post con questo tema.

⬇︎ Clicca sul bottone corrispondente e scarica il file che desideri ⬇︎

 

Personalizza il tuo messaggio sui social

Quando condividi il post, scrivi un testo personalizzato per ricordare ai tuoi clienti cosa offre la tua impresa in termini di garanzie, trasparenza, professionalità, certificazioni, sicurezza, ecc.

Ricorda di non essere troppo generico: scrivere “Siamo professionali” non rende quanto “Il nostro personale rimane costantemente aggiornato, frequentando corsi di formazione sugli ultimi aggiornamenti tecnici e normativi”.

Infine, non scordare di taggare @AssociazioneArtigianiTrentino e #noiartigiani: ci aiuterà a capire come strutturare le nostre prossime campagne di comunicazione.