Sei un autonoleggiatore associato?

Hai l’impressione che gli utenti non scelgano il pullman perché lo percepiscono come un mezzo poco sicuro?

 

Partecipa anche tu alla nostra campagna di comunicazione social #pullmansicuro: convinciamoli assieme che possono stare tranquilli!

 

Attenzione! L’utilizzo delle grafiche è riservato ad aziende trentine di autonoleggio regolarmente iscritte all’Associazione Artigiani. E’ vietato l’utilizzo da parte di soggetti diversi da quelli appena indicati. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi.

 

Come funziona?

 

Abbiamo elaborato una serie di strumenti che ti invitiamo ad utilizzare sui social e sul tuo sito, RICORDANDOTI CHE L’ADESIONE ALLA CAMPAGNA É ESCLUSIVAMENTE RISERVATA AI NOSTRI ASSOCIATI.

Qui trovi alcune semplici istruzioni da seguire per fare in modo che questa nostra campagna diventi virale:

1- copia il testo seguente e pubblicalo sul tuo profilo Facebook personale, sulla pagina Facebook della tua azienda, sul profilo Instagram (hashtag #pullmansicuro), sul sito web:

#pullmansicuro

VIAGGIARE IN PULLMAN OGGI E’ PIÚ SICURO CHE MAI.

I nostri mezzi sono sicuri, in quanto:

  • 🧽 igienizzati quotidianamente
  • ❌ sanificati con ozono una volta a settimana
  • 🌪 dotati di sistemi di sanificazione  e purificazione dell’aria
  • 🧼 provvisti di gel igienizzante a bordo
  • 🌡 sono obbligatorie la misurazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani per ogni passeggero che sale a bordo
  • 🧳 i bagagli sono gestiti solo ed esclusivamente dal nostro personale
  • 🔛 verifichiamo che vengano rispettate le distanze di sicurezza e che nessuno viaggi in piedi
  • 😷 a bordo è previsto l’obbligo di indossare la mascherina

Scopri di più su www.artigiani.tn.it/campagna-pullman-sicuro 

Anche noi aderiamo alla campagna 🚌 #pullmansicuro, promossa dall’Associazione Artigiani Trentino.

2- Carica la grafica seguente come foto nel post Facebook e/o Instagram (clicca sull’immagine, salvala sul tuo pc/smartphone e sceglila come file da caricare)

3- Applica la cornice “frame#pullmansicuro” che trovi a questo link alla tua immagine del profilo su Facebook.

4- Tagga @associazioneartigianitrentino

5- Invita i tuoi collaboratori a partecipare, seguendo i 4 passaggi appena illustrati

6- Nei commenti, tagga anche i clienti che pensi possano condividere la tua campagna.

 

Se lo desideri, puoi anche scaricare il banner da utilizzare sul tuo sito:

 

Oltre ai materiali per la tua comunicazione online, potrai utilizzare sul tuo pullman gli adesivi per i lunotti (cm 25 x 150) e/o gli adesivi laterali (cm 50 x 200).
Per fare richiesta, CLICCA QUI

Ricorda che tutti gli autonoleggiatori associati sono coinvolti nel progetto.  Le agenzie viaggi “I Viaggi del Consorzio” ed “Erika Tours” ci hanno già offerto il loro supporto e ci auguriamo che presto  anche altre si propongano per sostenerci.  Nel caso in cui le aziende coinvolte nella campagna pullman sicuro necessitino di essere coadiuvate nell’organizzazione tecnica di viaggi per la propria clientela  “I Viaggi del Consorzio” ed “Erika Tours” potranno offrire servizi a tutte le imprese applicando  le  stesse tariffe previste per le aziende  consorziate.

In caso di interesse, puoi contattare direttamente “I Viaggi del Consorzio”, “Erika Tours” oppure l’Associazione di categoria Autonoleggiatori (tel. 0461 803715a.dematthaeis@artigiani.tn.it)

 

E se un cliente vuole contattarti direttamente?

 Lo rimandiamo all’elenco degli autonoleggiatori iscritti su TrovArti

TrovArti è il motore di ricerca che aiuta i clienti a trovare l’artigiano più adatto alle loro esigenze. Tutti i nostri associati sono automaticamente inseriti, a patto che ne abbiano dato l’autorizzazione. Tuttavia, per essere attrattive, le schede dei singoli iscritti devono essere complete di logo, fotografie e descrizioni dei prodotti offerti. Queste ultime, per altro, se realizzate con cura, consentono anche di essere individuati facilmente quando un potenziale cliente avvia la ricerca.

E tu? Sei presente su TrovArti?

Verificalo subito: clicca il bollo rosso 🔴

E se non sono presente?

Se sei regolarmente iscritto all’Associazione e non trovi il tuo nominativo nella lista degli autonoleggiatori, significa che probabilmente non hai completato il tuo profilo e comunque non hai dato l’autorizzazione alla diffusione dei dati.

👇🏻 Aggiorna subito il tuo profilo👇🏻