Lashes: extension one to one e laminazione

Cosa vuol dire avere occhi espressivi? Una domanda con mille risposte, ma si può comunque affermare che gli occhi parlano della persona che li possiede.

Home  |  CATALOGO FORMAZIONE 1° SEMESTRE 2022  |  Lashes: extension one to one e laminazione

Ci sono piccoli segreti per migliorare o intensificare lo sguardo, estetizzando le ciglia con l’aiuto delle extension e della laminazione, che sono tra i trattamenti più richiesti del momento.

Le extension ciglia sono il must have del momento. La miglior cosa per una donna è rimanere nel naturale, ma per questo risultato spesso serve un ‘trucco’. Con la tecnica one to one si ottiene l’effetto di un trucco delicato, mettendo in risalto semplicemente la bellezza dello sguardo.

La laminazione delle ciglia (superiori ed inferiori) e delle sopracciglia è un trattamento cosmetico non invasivo e semipermanente che consiste nella loro colorazione, curvatura, nutrizione, allungamento e inspessimento.

Il corso è rivolto a chi vuole imparare il mestiere di lashmaker.

 

Di cosa parleremo?

✅ Anatomia e salute delle ciglia naturali e delle sopracciglia

✅ L’applicazione delle ciglia finte sui peli naturali con la tecnica one to one

✅ Le regole base di un corretto procedimento

✅ Mantenimento e rimozione delle ciglia finte

✅ Come effettuare la colorazione, curvatura, nutrizione, allungamento ed inspessimento delle ciglia

✅ Il procedimento di laminazione delle ciglia superiori ed inferiori

✅ Il procedimento di laminazione delle sopracciglia

 

Quando, come e dove?

Il corso si terrà presso la sede di Associazione Artigiani a Trento, in Via Brennero 182, con il seguente calendario:

  • 10 maggio 2022 – 8:30 – 12.30/ 13.30 – 17.30
  • 11 maggio 2022 – 8:30 – 12.30/ 13.30 – 17.30
  • 09 giugno 2022 – 8:30 – 12.30/ 13.30 – 17.30
  • 10 giugno 2022 – 8:30 – 12.30/ 13.30 – 17.30

 

Come da normativa cogente dal 15/10/21 è obbligatorio essere muniti di un Green Pass valido per accedere ai corsi di formazione. A partire dal 15 febbraio e fino al 15 giugno 2022, i lavoratori con almeno 50 anni devono possedere e sono tenuti ad esibire una delle Certificazioni verdi Covid-19 di vaccinazione o di guarigione per accedere all’aula (salvo s.m.). E’ d’obbligo l’uso della mascherina FFP2 per poter seguire i corsi.

Associazione Artigiani si riserva il diritto di comunicare modifiche di data e di spostare le lezioni online in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Docente

Lechea Manuela

Costo

Il corso è gratuito per i dipendenti  di aziende artigiane associate, titolari, soci e collaboratori familiari che aderiscono a Fondartigianato, grazie al Progetto ReStArt – Ripresa e sostegno per l’Artigianato (ReStArt). Per poter usufruire del finanziamento, e quindi godere del corso gratuitamente, è necessario dedicare del tempo alla compilazione dei moduli per la richiesta di contributo. Ogni indicazione è contenuta nei documenti di iscrizione.

È a carico di ciascun partecipante un importo pari a € 120,00 per il kit previsto per la frequenza del corso.  Il kit, del valore di 400,00 €, è composto da materiale che verrà utilizzato durante delle lezioni e da strumenti che rimarranno di proprietà del corsista al termine delle lezioni.

Requisiti

L’azienda deve essere iscritta a Fondartigianato (verifica con il tuo consulente paghe se nel cassetto previdenziale compare la sigla FART!).

…e se non ho i requisiti?

Compila comunque la segnalazione di interesse. Faremo il possibile per accogliere anche la tua richiesta.

Obblighi di frequenza

I partecipanti devono garantire il 70% di frequenza delle ore di lezione.

Ritiro / mancata frequenza

Il mancato raggiungimento delle ore di frequenza o il ritiro di un partecipante comportano per Associazione un taglio di budget non recuperabile. Nel caso dovesse verificarsi una delle due ipotesi, ai partecipanti verrà richiesto di pagare l’intero costo del corso. Effettuate l’iscrizione solo se siete certi di poter garantire la frequenza.

Posti disponibili

4 posti disponibili per titolari e/o dipendenti di imprese aderenti a Fondartigianato. Ciascuna azienda può aderire all’iniziativa con un solo partecipante.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico.

Iscrizione

Le iscrizioni vanno effettuate entro il 28 febbraio 2022.

Invia la tua segnalazione di interesse per la partecipazione ai corsi collegandoti al link che trovi qui sotto.

 

 

👇🏻 Segnala il tuo interesse 👇🏻

Hai bisogno di info?

Contatta Elisa dell’Ufficio Formazione

 

Chiama

☎️ 0461803723

 

Invia una mail

formazione@artigiani.tn.it