CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano)

Destinatari:
Tutti gli associati

Convenzione

  1.  Sottoscrizione dell’abbonamento al costo annuale di 145 euro + Iva e comprensivo di:
    1. a) 2 volumi divulgativi all’anno (comprese spese di spedizione) Focalizzati sull’applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse per gli installatori, manutentori e tecnici progettisti di sistemi tecnologici.
    2. b) 1 software per la compilazione della Dichiarazione di Conformità. Abbonamento per 12 mesi
    3. c) 4 pubblicazioni trimestrali Orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di volta in volta segnalate dagli abbonati.
    4. d) 1 abbonamento alle Selezioni di impiantistica S016  “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” e S028 (Impianti tecnologici per edifici: cablaggio, impianti TV, automazione, allarme). L’abbonamento prevede la possibilità di accesso online alle raccolte menzionate in vigore o abrogate in seguito alla sottoscrizione dellìabbonamento. L’accesso è personale e regolato tramite username e password. L’abbonamento prevede anche la possibilità di una stampa per ogni Norma o Guida Tecnica di interesse. E’ possibile inoltre selezionare in parte le pagine delle pubblicazioni, da riportare in altra documentazione, con limitazioni descritte nella legge sul copyright.
    5. f) Accesso e stampa delle Norme e Guida Tecniche CEI
  2. Ulteriori agevolazioni d’abbonamento per le adesioni sottoscritte nel corso di eventi organizzati in collaborazione fra CEI e Confartigianato Imprese.

Procedura di attivazione dell’abbonamento

  • Procedere alla registrazione dei propri dati sul portale del CEI, utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo “clicca qui” (se è già registrato al CEI NON dovrà registrarsi nuovamente);
  • Comunicare all’Associazione territoriale di appartenenza la propria intenzione di abbonarsi, riportando l’indirizzo e-mail fornito in sede di registrazione al portale CEI;
  • Le sedi territoriali invieranno l’elenco degli Associati che intendono abbonarsi.
  • CEI contatterà quindi i vari Associati interessati, comunicando le modalità per il pagamento e confermando le tariffe agevolate;
  • CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e, contestualmente, invierà agli Associati abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.
ultimo aggiornamento 18/04/2024

DATA DI PUBBLICAZIONE

12.01.2023

CONDIVIDI LA NOTIZIA