Europcar

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi e veicoli commerciali di differenti livelli.
L’accordo prevede una percentuale di sconto che varia a seconda della durata del noleggio e applicato sulla tariffa pubblica di Europcar.

Destinatari
Tutti gli Associati.

Modalità d’accesso
Esibire l’attestazione che si è in regola con il versamento della quota associativa, da richiedere presso gli Uffici Provinciali di Trento oppure presso la tua Sede Territoriale, indicando al contempo il codice Europcar di riferimento.

Info e prenotazioni

Sul sito Europcar è disponibile una sezione dedicata alle prenotazioni aziendali, al link https://www.europcar.it che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo. Tale codice individua le migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato.

Per conoscere i recapiti dell’Ufficio di noleggio più vicino, visita la seguente pagina https://www.europcar.it/localita/italia

Per qualsiasi altra esigenza è possibile contattare il Customer Service dedicato al numero 199 307 177 o inviare una mail a contractualcustomerservice@europcar.com.

E’ necessario presentare, in fase di stipula del contratto di noleggio, unitamente alla patente di guida, la carta di identità o, per i cittadini non italiani, il passaporto.

Inoltre per tutta la durata del noleggio viene messo a disposizione il servizio di assistenza stradale per il recupero del veicolo non marciante attivo 24 su 24 operante anche in autostrada chiamando il numero verde 800 828 050.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale è possibile contattare direttamente il Sig. ra Serena Fidani al numero 06/96709446 oppure inviare una mail all’indirizzo serena.fidani@europcar.com

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

DATA DI PUBBLICAZIONE

28.02.2019

CONDIVIDI LA NOTIZIA