23 marzo, seminario Conto Termico 3.0

23 marzo, seminario Conto Termico 3.0

Il Conto Termico 3.0 è arrivato insieme a nuove opportunità per chi vuole investire nell’efficienza energetica. Per capire come sfruttarle al meglio, abbiamo organizzato insieme a SVAI un seminario dedicato.

📅 Quando: Lunedì 23 marzo, dalle 17.30 alle 20.00

📍 Dove: Via del Brennero 182, Trento (sede dell’Associazione)

 

Di cosa si parlerà?

Il Conto Termico 3.0 è uno strumento concreto per accedere a incentivi economici legati all’efficienza energetica e all’uso di fonti rinnovabili per il riscaldamento. Le novità della nuova versione rendono i contributi più facili da ottenere e più veloci da ricevere, ampliando le possibilità anche per chi finora era rimasto escluso.

È un’opportunità pensata per imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni che vogliono investire nella riduzione dei consumi energetici.

Tematiche dell’incontro

Durante il seminario parleremo di:

  • Le principali novità normative
  • Come accedere concretamente agli incentivi
  • I servizi che SVAI mette a disposizione dei propri clienti

Come iscriversi?

Trovi il programma completo in allegato. Per permetterci di organizzare al meglio l’evento, iscriviti entro il 18 marzo usando il link qui sotto:

Ti aspettiamo!

Allegati

Locandina e Programma Conto Termico 3.0 SVAI

un'icona del calendario
EVENTO GRATUITO
un'icona del calendario
QUANDO

DATA INIZIO: 23/03/2026

ORA: 17:30

DATA FINE: 16/03/2026

ORA: 20:00

Condividi
23 marzo, seminario Conto Termico 3.0

25-05-2026

Albo autotrasporto: pubblicato il bando incentivi per l’esodo dei monoveicolari